LogicalDOC 7.4.1 Nuova interfaccia web da dispositivi mobili

LogicalDOC 7.4.1

Siamo felici di comunicarvi la nuova release 7.4.1 di LogicalDOC!

Tra i vari aggiornamenti e aggiustamenti presenti in quest’ultima release spicca la nuova interfaccia web per l’accesso da dispositivi mobili (tablet e cellulari).

[Tweet “LogicalDOC 7.4.1 – Nuova interfaccia web per l’accesso da dispositivi mobili (tablet e smartphone).”]

Ci sono più di 5 miliardi di persone che possiedono uno smartphone. Secondo studi recenti, il numero di utenti che accede a Internet dal proprio smartphone è più che raddoppiato negli ultimi 5 anni, così come il numero di utenti che scarica e utilizza le applicazioni. Tra tutte le persone che utilizzano Internet e email, più di un terzo accede online in primo luogo attraverso i dispositivi portatili.

Questo aggiornamento vi permetterà di accedere a LogicalDOC direttamente dal browser del dispositivo mobile che state utilizzando. Grazie all’interfaccia web dedicata ed espressamente disegnata per smartphone e tablet sarà come utilizzare una semplice applicazione.

Tale aggiornamento offre una valida alternativa alle App di LogicalDOC per tablet e smartphone.

=> Per maggiori approfondimenti sulle App per iOS e Android di LogicalDOC clicca qui

Di seguito alcune immagine della nuova interfaccia (fai click sulle freccette in alto a sinistra per scorrere).

[slider animation=”slide” slide_time=”5000″ slide_speed=”600″ slideshow=”false” random=”false” control_nav=”false” prev_next_nav=”true”] [slide]Login[/slide] [slide]Dashboard[/slide] [slide]Browser[/slide] [slide]Metadata[/slide] [slide]Preview[/slide] [slide]Search[/slide] [slide]Results[/slide] [/slider]

 

Per vedere l’elenco completo degli aggiornamenti clicca qui.

 

[x_share title=”Share this Post” facebook=”true” twitter=”true” google_plus=”true” linkedin=”true” pinterest=”true” reddit=”true” email=”true”]

Torna in alto