LogicalDOC 7.5 – Servizi web RESTful & Cartelle Alias

LogicalDOC 7.5

Siamo felici di comunicarvi il rilascio della nuova versione LogicalDOC 7.5!

Tra le principali modifiche di questo aggiornamento troviamo il potenziamento del supporto Web Services mediante l’implementazione delle specifiche RESTful che oggi convivono con l’altra solida controparte SOAP.

I servizi web RESTful sono diventati una delle tecnologie più importanti per le applicazioni Web. Ogni grande linguaggio di sviluppo ora include elementi per la costruzione di servizi web RESTful. Come tale, è importante per gli sviluppatori Web e gli architetti di sistema poter contare su di una robusta un’interfaccia REST al momento di integrare il sistema di gestione dei documenti nelle loro infrastrutture

Un altro importante passo avanti viene rappresentato dall’introduzione delle Cartelle Alias. In passato molti clienti di LogicalDOC avevano espresso il loro interesse nella possibilità di gestire la sicurezza e garantire l’accesso agli utenti corretti senza preoccuparsi della struttura delle cartelle. Oggi tutto questo è realtà, grazie al nuovo sistema di cartelle sviluppato per permettere di creare alias in qualsivoglia posizione, al fine di garantire a chiunque un comodo accesso a qualunque cartella annidata. 

Per maggiori informazioni visita il sito => https://www.logicaldoc.com/it/funzionalita

Per ulteriori informazioni sulle funzionalità di LogicalDOC 7.5, visita il nostro Wiki.

Iscriviti Alla Newsletter del Blog

Ricevi gli ultimi approfondimenti & le guide gratuite direttamente nella tua casella di posta. 
ISCRIVITI ORA
The following two tabs change content below.

Francesco Gasparini

Amministratore e autore del blog di LogicalDOC per cui ricopre il ruolo di Country Manager per l'Italia gestendo i rapporti con clienti e partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *