LogicalDOC 7.4 Report Personalizzati

LogicalDOC 7.4 Report Personalizzati

LogicalDOC ha rilasciato la versione 7.4.

La principale novità di questa versione riguarda il nuovo pacchetto Report personalizzati.  Tale novità sfrutta le caratteristiche di reporting di Eclipse BIRT, un software open source per creare visualizzazioni di dati e report.

Questa integrazione consentirà agli utenti di creare report sulle attività dell’applicazione, direttamente da LogicalDOC, raccogliendo e ordinando i dati per poterli analizzare allo scopo di aumentare il controllo sull’archivio dei documenti. I report potranno essere messi a disposizione degli altri utenti per la consultazione e per eseguire attività di business intelligence.

Per approfondireReport Personalizzati.

[x_custom_headline type=”left” level=”h2″ looks_like=”h4″]Come funziona?[/x_custom_headline]

Gli utenti possono creare e generare report, definendo quali informazioni processare per il calcolo. I modelli di report sono basati su file di specifica report di BIRT, i quali possono essere importati in LogicalDOC. Tutti i parametri definiti nel file di report BIRT sono estratti e per quelli che richiedono dati iniziali, l’utente che esegue il report deve specificare i valori richiesti.

L’esecuzione di un report produce un documento in formato HTML of PDF in una cartella determinata, in questo modo gli utenti normali possono accedere al documento utilizzando le politiche di sicurezza standard.

Per approfondire: Video dimostrazione.

[x_custom_headline type=”left” level=”h2″ looks_like=”h4″]Ti interessa testare questa nuova funzionalità?[/x_custom_headline]

Prova ora LogicalDOC!

Scarica gratis la Trial di 30 giorni cliccando QUI.

[x_share title=”Share this Post” facebook=”true” twitter=”true” google_plus=”true” linkedin=”true” pinterest=”true” reddit=”true” email=”true”]

 

Torna in alto